Novità Google Plus

Social Network di Lazzeri Simone
Google Plus festeggia il raggiungimento dei 170 milioni d'iscrizioni con un restyling totale della grafica, così da semplificare sempre più l'utilizzo e la navigazione.... Continua a leggere
Novità Google Plus
Tutti coloro che da oggi accederanno al social network Google Plus, dovranno fare i conti con una nuovissima impostazione grafica fresca fresca, resa disponibile per festeggiare il traguardo dei 170 milioni di registrazioni che in pochi mesi dalla sua apertura il Big dei Social Network è riuscito ad ottenere.

Le funzionalità principali bene o male (al momento) restano quelle già presenti, seppur con l'introduzione di alcune migliorie e piccole aggiunte, come la possibilità di visualizzare le foto a tutto schermo, ma è stato annunciato che nei prossimi giorni saranno molte le novità che via via verranno introdotte.

Accedendo quindi a G+ potremo notare ad esempio come la barra di navigazione, prima in alto, adesso sia stata spostata sulla sinistra, lo spazio più ampio dato a foto e video, con una migliore organizzazione grafica dei post e commenti e la possibilità di aggiungere una foto di copertina al proprio profilo (un po' come già permette di fare Facebook).

Restiamo quindi in attesa dei prossimi aggiornamenti annunciati e vi terremo informati!
Alla prossima

Condividi l'articolo

Facebook Twitter Twitter Pinterest

. OK