Facebook Timeline

Social Network di Lazzeri Simone
E' stata attivata la tanto attesa e discussa applicazione di Facebook, Timeline, la quale trasformerà il proprio profilo in un vero e proprio diario di bordo, scopriamone insieme i dettagli.... Continua a leggere
Facebook Timeline
Timeline è il nome dell'ultima trovata by Facebook, si tratta di una modifica al proprio profilo, la quale lo renderà una sorta di diario virtuale, dove verranno proposte tutte le azioni (foto,video,link,aggiornamenti di stato,amicizie,ecc..) che avete compiuto sul social network dal giorno in cui è stata effettuata l'iscrizione ad oggi.

E' possibile attivare la funzionalità e scoprire tutti i dettagli visitando la pagina ufficiale dedicata all'indirizzo: http://www.facebook.com/about/timeline.

Un chiaro video esplicativo e un mini tour vi mostreranno tutto ciò che Timeline può offrirvi!.. poi starà a voi decidere se attivarlo o meno cliccando il tasto in basso a destra nella pagina.
Una volta attivata la funzionalità, il diario non sarà visibile (a meno che non lo decidiate voi) prima di 7 giorni, così da darvi tutto il tempo di controllare ed eventualmente filtrare/cancellare vecchi contenuti che non volete più far mostrare ai vostri amici.



Condividi l'articolo

Facebook Twitter Twitter Pinterest

. OK