Distribuzione Volantini a Roma: a chi rivolgersi?

Pubblicità di Lazzeri Simone
Distribuzione Volantini a Roma: a chi rivolgersi?

La Distribuzione di volantini è un canale pubblicitario molto usato da aziende di ogni tipologia e dimensione, soprattutto nelle grandi città: per questo con l’occasione di curare una campagna per un nostro cliente abbiamo affidato il servizio di distribuzione volantini a Roma ad un’azienda del posto, la Incomia Distribuzioni.

Per questo nostro cliente, che tratta eventi, abbiamo realizzato un volantino che l’agenzia Incomia ha distribuito nei quartieri prestabiliti in accordo con il cliente.


Il servizio di distribuzione di volantini è stato effettuato in modalità cassetta postale con report fotografici live inviati direttamente al cliente dalla loro responsabile. Abbiamo riscontrato, insieme al cliente, un ritorno pressoché immediato della distribuzione (le chiamate non si sono fatte attendere più di 24 ore) ed un servizio professionale e trasparente, cosa rara in questo settore. Inoltre, abbiamo il piacere di segnalarvi che l’azienda in questione fornisce anche il servizio di distribuzione GPS che monitora costantemente gli spostamenti degli operatori sul campo, dando al cliente un’idea ancora più precisa ed inequivocabile dello svolgimento della propria campagna.


Ci siamo trovati così bene da voler consigliare questi nostri collaboratori, scrivendo questo articolo. Anche perché nel campo del volantinaggio non è facile trovare aziende serie e trasparenti.


Un saluto

Condividi l'articolo

Facebook Twitter Twitter Pinterest

. OK